ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Entra nel mondo Momon e scopri in anteprima prodotti e novità.
Riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto!
Il codice sconto è utilizzabile solo una volta e non è cumulabile con altre promozioni in corso.
Restituzione di un articolo
Qualora il Compratore intenda esercitare il Diritto di Recesso così come previsto dal Codice del Consumo agli art. 52 e s.s., dovrà comunicarlo per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviando un’E-mail a info@momonsrl.it indicando i sui dati personali, gli estremi dell’ordine (numero e data dell’ordine) e i dettagli degli articoli che si desiderano restituire (codice articolo, taglia e colore). Il Diritto di Recesso e’ escluso nel caso di fornitura di beni personalizzati o confezionati su misura, come previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo.
Politica del reso online
Tutti gli articoli che vengono restituiti per il rimborso non devono essere mai stati indossati e devono avere etichette e confezione originali. Se l’articolo ha un tag di sicurezza, questo non deve essere rimosso. Se il tag di sicurezza è stato rimosso, l’articolo sarà considerato non conforme alle nostre politiche di reso e pertanto non verrà rimborsato. Le calze devono essere restituite nella loro confezione originale e sigillate. Tutti gli articoli di lingerie devono essere provati solo sopra alla propria biancheria intima. Per garantire che gli articoli non vengano danneggiati durante la spedizione, essi devono essere restituiti nella loro confezione originale. Gli articoli devono essere restituiti tempestivamente e comunque non oltre 14 giorni dalla data del recesso. La restituzione dei prodotti è di responsabilità del Cliente e dovrà avvenire tramite corriere espresso con possibilità di rintracciare la spedizione. Le spese di spedizione per la restituzione sono a totale carico del Cliente, come previsto dall’art. 57 del Codice del Consumo. Momonshop.it (Momon s.r.l.) non sono responsabili delle spese di spedizione per la restituzione sostenute dal Cliente, né del rimborso di eventuali dazi o costi nel caso di acquisti internazionali.
Reso
Il Cliente dovra’ effettuare il reso tempestivamente e comunque entro 14 giorni dalla data del recesso, come previsto dall’art. 57 del Codice del Consumo. Il rimborso sara’ effettuato entro 14 giorni dalla data del recesso. Tuttavia questo termine potra’ essere sospeso dal Venditore fino a quando il Cliente non abbia restituito la merce o non dimostri di aver spedito la merce per la restituzione, così come previsto dall’art. 56 comma 3 del Codice del Consumo. Momonshop.it (Momon s.r.l.) si riserva il diritto di rifiutare un rimborso qualora la merce restituita non soddisfi le condizioni di restituzione, qualora la merce non si trovi nelle medesime condizioni in cui è stata inviata al Cliente o qualora la comunicazione scritta del recesso sia pervenuta oltre i termini.
I resi devono essere indirizzati a:
Momon s.r.l.
Via Marconi, 7
31015 Conegliano (TV)
Per ulteriori informazioni potete contattarci all’indirizzo E-mail info@momonshop.it