Ordini e Pagamenti

Guarda tutti i prodotti che ti interessano e clicca sull’immagine per lo zoom e per scoprirne tutti i dettagli: taglie e colori disponibili, composizione dei materiali, codice e prezzo.

Seleziona l’articolo che vuoi acquistare ed aggiungilo alla tua bag.

Puoi decidere se continuare lo shopping o procedere con l’ordine.

Se desideri continuare lo shopping ripeti nuovamente questo procedimento. Se desideri procedere con l’ordine effettua il login.

Una volta inseriti i tuoi dati, controllane l’esattezza e clicca per confermare l’ordine. Fai attenzione che il nome del destinatario e l’indirizzo di spedizione siano corretti altrimenti il tuo pacco non arriverà a destinazione.

Seleziona una modalità di pagamento tra quelle disponibili: Bonifico bancario, carte di credito e Pay Pal. Conferma il tuo ordine. Riceverai una E-Mail di conferma del tuo ordine. Gli acquisti effettuati sul sito www.momonshop.it possono essere pagati tramite: carta di credito (Visa, Mastercard, American Express); carta prepagata (Postepay, ecc.) e PayPal. Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Per tua stessa sicurezza e tutela, al momento dell’acquisto ti potrebbero essere richieste username e password, cioè dati di accesso collegati alla tua carta di credito, forniti dalla banca al momento del rilascio di quest’ultima. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto ordini di momonshop.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.momonshop.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso, l’ufficio ordini momonshop.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente. Eventuali difformità di colore sono da imputare alla diversa risoluzione grafica dei monitor dei computer. Esse non possono essere considerate un difetto della merce e non legittimano ad una risoluzione del contratto oltre il termine del recesso. In caso di necessità, o per ricevere maggiori informazioni, puoi scrivere a info@momonshop.it

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine entro 2 (due) – 4 (quattro) giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine da parte di Momon srl al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’ordine.

I tempi di consegna indicati da Momon srl devono considerarsi come puramente indicativi.

Momon srl si riserva la facoltà di accettare o meno consegne fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire aumenti e/o variazioni. Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

Al momento della consegna dei prodotti il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

La procedura di consegna prevede che il cliente riceva un SMS di avviso di partenza del pacco. In caso di assenza del destinatario al momento dell’accesso del corriere, l’incaricato lascerà un avviso, e farà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine, il pacco rimarrà in giacenza presso il magazzino del corriere e sarà onere dell’Utente provvedere al ritiro entro i termini previsti. In caso di mancato ritiro il pacco sarà restituito a Momon s.r.l. e gli eventuali costi sostenuti saranno addebitati al Cliente.

 

Spese di spedizione

Spediamo in tutto il mondo con corriere espresso.
Spedizioni in Italia: € 8.
Spedizioni in Italia per ordini superiori a € 100: gratuita (escluso prodotti in saldo, coupon sconto o promo).
Spedizioni in altri paesi UE: € 20.
Spedizioni in Nord America, e paesi extra UE: € 40.
Spedizioni in Africa, Asia, Oceania e Sud America: € 60.